24 mar 2008

TRUCCO PER OCCHI GRIGI

ombretto fuxia su tutta la palpebra mobile e sorro l'occhio sfumarlo tralasciando la parte più interna.
mascara sulle ciglia superiori

ombretto prguna su tutta la palpebra mobile e sulla palpebra fissa superiore,sfumando anche sotto l'occhio ,

mascara sulle ciglia superiori

ombretto verde sulla palpebra mobile e sotto l'occhio....

nella piega invece applicare un ombretto pesca e applicare mascara sulla palpebra superiore.

OMBRETTO BIANCO PERLA SU TUTTO L'OCCHIO MATITA NERA EYE LINER SOLO SULLA PALPEBRA MOBILE


OMBRETTO ROSA PESCA SU TUTTO L'OCCHIO MATITA MARRONE SFUMATA SOPRA E SOTTO L'OCCHIO


RICORDATE INOLTRE DI APPLICARE MASCARA CURL SULLE CIGLIA SUPERIORI.


I COLORI OK COL GRIGIO:

bianco perla

nero

pesca

viola

azzurro

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma siete proprio pazze anzi pazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dai stavo scherzando siete bellissime con quel ombretto color rosa-pesca taggate un sssssdddddfffffffffgggggggggg cioè nel mio linguaggio segreto che prima o poi vi racconterò ....
cioè vuoldire taggatemi una con i capelli biondi e una con i capelli mori con tutte e due gli occhi verdi qualcosa che vada bene per quello che vi stò raccontando adesso in questo istante.....
grazie il vostro anonimista che vi scrive e manda sempre cose belle da farti sollevare il peso il morale e anche la brutta giornata se vi è capitata vi sostengo sempre finchè non diventerete nemiche ih ih ih ih ehg eh eh eh ha ha ha ha ho ho ho ho hu hu hu hu