24 mar 2008

CAPELLI RICCI! TAGLI,E CURE :)



I capelli ricci sono bellissimi ma sono bisognosissimi di cure!
ecco dei metodi semplici per avere ricci sempre a posto!
Per prima cosa non decolorarli e non farli neri! i ricci acquistano bellezza in tonalità calde,quali castano caldo,rossi,e tantissimi tipi di castano ma anche biondo scuro....

è importante fare un impacco all'olio d'oliva alla settimana,l'olio d'oliva è l'olio più nutriente al mondo,applicarlo su capelli asciutti poichè l'acqua è un repellente per l'olio,evitando il cuoio capelluto.
applicare una cuffia in testa tipo quelle della doccia,fermarla e dormire con l'olio tutta la notte per poi lavarli al mattino.

SHAMPOO E BALSAMO CONSIGLIO:

NIVEA MODELLA RICCI

POICHè quando ho fatto l'analisi del capello i dottori del capello me lo hanno consigliato visto che ho i capelli come quelli di Denny Mendez
Ho utilizzato una sola volta il FRUCTIS ed ho dovuto tagliare i capelli corti come li ho adesso poichè erano divenuti rasta :(
li avevo lunghissimi... comunque mi hanno detto i dottori del capello che la linea fructis a lungo andare causa anche calvizie.

Dopo aver applicato il balsamo e risciaquato abbondantemente
tamponare i capelli con un asciugamano togliere l'acqua in eccesso con il phon e applicare la spuma NIVEA MODELLA RICCI.
non contiene alcool e quindi non rovina i capelli

una volta a settimana è giusto applicare una maschera per capelli
consiglio MIL MIL alle ERBE. (quella col tappo verde per intenderci)è ottima poichè nutre i capelli e li rende favolosi!
consiglio a chiunque ha capelli ricci,o lisci con nodi,o secchi,sfibrati,colorati e decolorati di utilizzarla,è favolosa,ripara il capello fino in fondo.

Per capelli ricci consiglio anche la linea ricci BLUORANGE oppure l'ottimissim WELLA che secondo me tra le marche non commerciali è la migliore

LA LINEA LIFETEX CURL

1 commento:

Giuli_91 ha detto...

Davvero la fructis provoca calvizie?!? io la uso!O_O e mi sembra anche ke me li faccia meno crespi...io sono mora li ho ricci anch'io i capelli e mi sono fatta da poco l'hennè rosso xk da quello ke so nutre il capello e visto ke tempo fa mi ero fatta delle maches ho pensato ke un po' di nutrimento nn facesse male visto che li aveva decolorati..tu cosa ne pensi dell'hennè? cmq proverò l'inpacco all'olio d'oliva e anche altre cose ke hai consigliato per vedere se avrò miglioramenti!